Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Cesare Prudente
La mano vale
 
Romanzo contemporaneo

Isbn: 9788860749031
Pagine: 90
Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Narrazioni

€ 10,00

Un singolare investigatore senza nome e senza licenza, dal cuore malandato che di tanto in tanto fibrilla, si ritrova ad indagare sulla cosiddetta “area del silenzio”, in cui è confluita la stragrande maggioranza di coloro che fecero, a vario titolo, l’esperienza della Lotta Armata a cavallo degli anni ’70-80. Per “silenzio” si intende quello politico. Nessuno ne ha scritto finora, né tantomeno nessuno ha mai voluto parlare della condotta dello Stato verso di essa. Troppi per essere eliminati tutti. Troppo pochi e in ritirata progressiva e irreversibile sulla via del reddito e della sussistenza per essere ancora considerati un pericolo. Una soluzione politica di un conflitto ventennale, tanto negata sdegnosamente in pubblico, quanto invece praticata sottobanco. Come dire? A nemico che fugge ponti d’oro. La mano vale vuole rappresentare delle storie che non ci sono nei libri di Storia, ma nelle vicende umane delle persone.
Informazioni sull'autore
Cesare Prudente, persona informata dei fatti, si sente apolide ma umbro adottivo, essenzialmente un lettore che non trovando quello che gli piacerebbe leggere se lo è scritto da sé.

Chi volesse scambiare suggerimenti e considerazioni può scrivere a: cesareprudente@hotmail.com

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari