Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Laura Mancini
Ti prenderò per mano
 


Isbn: 9788860748621
Pagine: 148
Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Narrazioni

€ 13,00

Tra le vie e gli scorci più suggestivi di Perugia, piccola e maestosa città di origine etrusca, nasce la tenera e delicata storia d’amore tra Aldo, clochard quasi rassegnato al suo destino solitario, e Lara, “donna di mestiere” per necessità, sempre fiduciosa di poter garantire a se stessa e al proprio figlio una vita migliore.
Due destini simili che si incrociano e attraversano la città nelle ore notturne, quando lei, alla fine del suo lavoro, torna a essere se stessa insieme al suo “Generale”, diventando i padroni della città senza essere giudicati.
Tanti personaggi alimenteranno una vicenda dalle molteplici tinte, fosche e colorate, come la vita stessa. Il lettore sarà invitato a sospendere il giudizio e ad ascoltare con il cuore.

Informazioni sull'autore
Laura Mancini, nata a Perugia il 20 febbraio 1960, è una nota imprenditrice, ha una boutique nel centro storico della sua città. Appassionata di scrittura e di vicende umane, ha coniugato i due interessi già in un primo libro pubblicato nel 2010, La roccia ed il torrente, con la casa editrice Porzi di Perugia.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari