Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Agata Guttadauro
Giorni di scirocco
 


Isbn: 9788860748508
Pagine: 208
Anno di pubblicazione: 2017
Collana: Narrazioni

€ 11,00

«I ricordi tessono un contrappunto in questo tempo sospeso quale è la settima per l’ottava. In musica si dice risolve e se non accade rimane sospeso, come un impellente bisogno tradito che toglie il respiro e crea angoscia. Sono vissuta come una settima non risolta e certi giorni mi pare di rincorrere un loop».

«Sono giorni di scirocco. Uscita per andare al negozio di alimentari, ho sentito il calore del vento salirmi per le gambe, lungo la schiena e ghiacciarmi le spalle e la nuca. Non amo il vento caldo e afoso dello scirocco. C’è nello scirocco qualcosa di malato e stanco. [...] Non è bello il sole dei giorni di scirocco, brucia e non ha luce, come l’amore malato».

Informazioni sull'autore
Agata Guttadauro, nata a Palermo, da tanti anni cura la sua società di videoproduzione fra Roma, Milano e Cosenza, dove la sua vita si intreccia con la scrittura, l’immagine e la musica.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari