Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Angelo Di Carlo
Tempo della luce e dell'ombra
 


Isbn: 9788860748515
Pagine: 110
Anno di pubblicazione: 2017
Collana: In versi

€ 10,00

«Più volte nella mia scrittura emerge il bisogno di ascoltare e pensare il tempo della vita, della nostra vita interiore e, insieme, il tempo della natura vivente, il ciclo dell’anno che scorre, l’alternarsi delle stagioni che seguono con la loro cifra il mutare della realtà in cui siamo immersi. Tutto questo è segnato dalla meraviglia, una sorta di stupore di fronte alla segreta bellezza della Terra e all’enigma del nostro vivere. Penso che la poesia abbia una radice profonda nella meraviglia di fronte a questo continuo mutare del “mondo della vita”, che nasca dallo stupore di fronte al mistero dell’essere e all’enigma della nostra esistenza.»
Informazioni sull'autore
Angelo Di Carlo è nato a Palermo, ha studiato a Roma dove si è laureato in filosofia nella facoltà di Lettere e filosofia dell’Università di Roma - La Sapienza. Psicoterapeuta di orientamento psicoanalitico, ha lavorato come psicoterapeuta e come formatore di personale che opera nel campo della salute mentale. Ha insegnato come professore di Psicologia dinamica nell’Università di Perugia. Vive in questa città da molti anni.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari